Social Eating

Per una sera potete trasformare la vostra stessa casa in un “ristorante”, organizzando con il nostro aiuto un favoloso Social Eating.

Se non disponete dello spazio adatto non rinunciate al vostro Social Eating, noi di Kitchen Victim Events mettiamo a disposizone la nostra location eventi a Milano in Corso di Porta Romana, un ambiente pensato e arredato come una casa privata, per tutti coloro che desiderano organizzare una “cena al buio”.

La nostra agenzia di eventi si occupa con successo di Social and Digital Events, eventi sempre più diffusi e apprezzati anche in ambito aziendale. Il passaparola è uno strumento potente che ogni Brand dovrebbe sfruttare a suo vantaggio, anche nei diversi Social Media infatti si generano conversazioni fra gli utenti che riguardano eventi, prodotti, nuovi servizi e Brand.

Noi di Kitchen Victim Events pianifichiamo Eventi Social & Digital con Bloggers e Influencers del vostro settore accuratamente selezionati.

Inoltre i Social Eating da noi promossi valorizzano il made in Italy e la cucina sostenibile, Kitchen Victim Events è infatti molto sensibile al sostegno dell’economia locale e dei prodotti a km 0.

Per organizzare un Social Eating di successo non esitare a contattarci al numero: 02 36758400, saremo felici di rispondere a tutte le vostre richieste.