CHI SIAMO

Kitchen Victim Events nasce dall’idea di Martina e Veronica, vittime divertite della loro stessa passione per l’organizzazione, la cura dei dettagli e della buona cucina.

Kitchen Victim Events si specializza in Eventi Food ed in tutte le sue declinazioni con Social & Digital Events, Showcooking ed esclusive Cene Private con Personal Chef che cucina dal vivo, condividendo con gli ospiti trucchi e ricette. Oltre al settore Food, la società è specializzata nell’organizzazione di Matrimoni creati interamente su misura del cliente. Martina e Veronica si occupano personalmente dell’intera Organizzazione del matrimonio, Wedding Design, Allestimento e Progettazione di ogni momento della cerimonia e del ricevimento.


 

martina

MARTINA


Dopo aver conseguito un master alla SDA Bocconi intraprende una breve esperienza nel settore dell’organizzazione teatrale per poi dedicarsi, dal 2007, all’organizzazione di eventi per il Terzo Settore. Nel 2012, continuando la sua attività come foundraiser, decide di Fondare la Società Kitchen Victim Events.

veronica                VERONICA


Imprenditrice fin dall’età di vent’anni, ha amministrato numerose attività. Dopo diverse esperienze nel campo della ristorazione, dal 2005 è socia e gestisce un ristorante nei pressi del Lago Maggiore. Dal 2012 è socia fondatrice di Kitchen Victim Events.